A- A+
Cronache
Brandizzo, morti per un subappalto da 750€. Il titolare: "Un lavoro banale"
Strage del treno a Brandizzo

E che se avessero comunicato il ritardo del treno a Rete Ferroviaria Italiana sarebbero stati tutti pagati lo stesso. "Ho pianto quando ho saputo della disgrazia. Non so nemmeno io come mi sento. Era un lavoro banale, c’era la scorta. Non capisco", dice. La ricostruzione dei sindacati dice che gli operai dovevano fare manutenzione in un altro punto della rete ferroviaria, a Orbassano o Lingotto. Ma l’incarico alla fine è saltato. Per questo gli operai sono stati dirottati a Brandizzo per il lavoro che doveva durare un paio d’ore al massimo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
strage brandizzo
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.