News

Cecilia Sala, il primo post su Instagram dopo la liberazione: "Ho il cuore pieno di gratitudine. Non ho mai pensato che sarei stata a casa oggi"

La giornalista de Il Foglio e Chora Media era stata arrestata a Teheran lo scorso 20 dicembre. Sul suo profilo Instagram il primo post, colmo di gratitudine, dopo la liberazione

di Redazione

Cecilia Sala, il post su Instagram dopo la liberazione: "Ho la fotografia più bella della mia vita. Non ho mai pensato, in questi 21 giorni, che sarei stata a casa oggi" 

"Ho la fotografia più bella della mia vita, il cuore pieno di gratitudine, in testa quelli che alzando lo sguardo non possono ancora vedere il cielo. Non ho mai pensato, in questi 21 giorni, che sarei stata a casa oggi. Grazie". Così Cecilia Sala, la giornalista italiana de Il Foglio e Chora Media, posta su Instagram il suo primo messaggio, accompagnato dalla foto che ritrae l'abbraccio tra lei e il compagno, dopo la liberazione dal carcere di Teheran, dove era stata reclusa lo scorso 20 dicembre.  

 

LEGGI ANCHE: La liberazione di Cecilia Sala è un successo che rafforza Meloni (e Tajani). L'Italia protegge i propri cittadini all'estero