Cronache
Femmincidio, uccide con 40 coltellate la moglie e poi fugge nei campi
Elisabetta Molaro e Paolo Castellan si stavano separando. In casa, durante la violenza, c’erano i figli della coppia. L'uomo è stato trovato coperto di sangue
Femminicidio a Codroipo, 40 coltellate fatali alla moglie: ritrovato in stato confusionale nei campi friulani
La quarantenne Elisabetta Molaro, stava rientrando a casa dopo una serata tra amiche quando ha trovato ad aspettarla il marito, Paolo Castellan, 45 anni. All’improvviso la lite e l’escalation violenta: 40 coltellate fatali per la donna. Ennesimo femminicidio, questa volta a Codroipo, in Friuli - Venezia Giulia. Nella stanza accanto, completamente ignari della violenza in atto, dormivano i figli della coppia. I bimbi ora sono stati affidati alle cure amorevoli dei nonni.
L’uomo, dopo aver affondato la lama con così tanta efferatezza nel corpo della donna, si è dato alla fuga. Ritrovato in stato confusionale dai militari, con indosso ancora gli abiti sporchi di sangue, l’uomo è stato portato in ospedale e al momento è in stato di fermo. S’indagano le ragioni nascoste dietro a così tanta brutalità e violenza, un dato emerge: la coppia era in fase di separazione.