Cronache
Messina Denaro, l'amica del boss: "Collabori anche sul caso Denise Pipitone"
A fine gennaio la mamma della bimba aveva scritto all'ex latitante per fare chiarezza sulla sparizione del lontano 2004. Ora l'appello tv dell'amica di Denaro
Messina Denaro, parla l'amica del boss: "Potrebbe redimere le sue colpe aiutando la famiglia di Denise Pipitone"
Nuovi tasselli continuano ad aggiungersi alla storia di Matteo Messina Denaro. Tasselli che si incrociano con la storia, ancora senza fine, di Denise Pipitone, la bambina che il primo settembre del 2004, quando non aveva ancora quattro anni, scomparve da Mazara del Vallo.
Ad alzare la voce, questa volta, l’amica e compagna di chemioterapia del boss, attualmente in regime di 41-bis, che lo invita a vestirsi di umiltà. E a pensare alle persone che gli vogliono bene. Ma soprattutto, gli chiede di parlare, di collaborare, anche e proprio con riguardo al caso di Denise: “Può dare un grande aiuto a quella famiglia che sta cercando la verità sulla bimba sparita. Lì c’è ancora una grande voragine aperta in una mamma e un papà”.
Questo è stato l’appello della donna a “Non è l’Arena” di Massimo Giletti che domenica sera ha anche mandato in onda una serie di audio sulla malattia dell’Ultimo dei Corleonesi. Lui “per quello che gli viene attribuito possa e debba sapere cosa può essere accaduto a quella famiglia. Potrebbe redimere le sue colpe aiutandoli. Questa è una preghiera che gli farei”, ha detto ancora l’amica.