Previsioni meteo: maltempo sull'Italia dopo Pasquetta. METEO DOCCIA FREDDA
Meteo, piogge e maltempo sull'Italia. Ma da venerdì 6 aprile.. PREVISIONI METEO
Previsioni meteo: maltempo sull'Italia dopo Pasquetta. METEO DOCCIA FREDDA
Si sta organizzando nei pressi del Regno Unito la nuova perturbazione atlantica che dalle prime ore di Martedì 3 Aprile raggiungerà il Nord. Il team del sito www.iLMeteo.it comunica il prossimo peggioramento del tempo atteso sull’Italia a partire dal giorno dopo Pasquetta.
Previsioni meteo: maltempo sull'Italia dopo Pasquetta. METEO DOCCIA FREDDA - Piogge martedì 3 aprile
Martedì 3 subito piogge bagneranno Piemonte, Liguria e Lombardia risultando molto forti sul cuneese, sul savonese e sull’imperiese. Entro sera piogge anche in Lombardia e sul resto del Nord. La neve cadrà sopra i 1200/1300 metri.
Previsioni meteo: maltempo sull'Italia dopo Pasquetta. METEO DOCCIA FREDDA - peggioramento di mercoledì e giovedì
Nella giornata di Mercoledì il maltempo si porterà sulla Toscana settentrionale dove pioverà diffusamente e intensamente, piogge e locali temporali interesseranno ancora il resto del Nord.
Giovedì 5 Aprile la perturbazione si sposterà verso i settori orientali con temporali che si attardano sul Triveneto l’Emilia Romagna e che diverranno più frequenti su Umbria, Marche, Abruzzo e Molise, mentre al Nordovest e in Toscana il tempo migliorerà.
Previsioni meteo: maltempo sull'Italia dopo Pasquetta. METEO DOCCIA FREDDA - ANTICICLONE DA VENERDì 6 APRILE
Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo. avvisa che da Venerdì 6 e almeno fino a Martedì 10 Aprile un’imponente risalita di un maestoso campo anticiclonico di origine sub-tropicale riporterà il bel tempo soleggiato e anche mite su tutte le regioni dove le temperature diurne raggiungeranno i 24°C nel corso del weekend 7-8 Aprile.