A- A+
Cronache
Sindaco e amanti in comune, Tidei ora trema: "Mi arriva l'avviso di garanzia"
Pietro Tidei, sindaco di Santa Marinella

Sindaco hot, Tidei non é più così sicuro di essere solo una vittima. Il discorso ai suoi e i rischi

Continua a tenere banco la vicenda del sindaco di Santa Marinella Tidei e dei suoi rapporti amorosi nella sala riunioni del comune e messi in rete dai suoi "nemici", un caso su cui sta indagando la Procura e che vede già quattro persone iscritte nel registro. Ma adesso, per sua stessa ammissione, a rischio c'è anche il protagonista di questa vicenda, Pietro Tidei. Sarebbe stato proprio lui - si legge su la Verità - durante una seduta con i suoi blindata ad ammettere di poter essere tra gli indagati, una circostanza che ribalterebbe tutto il quadro fin qui costruito dai pm e che porterebbe Tidei a non essere più considerato vittima, ma presunto colpevole.

Leggi anche: Sindaco e sesso in Comune, lo scherzetto dei video hot. In 4 vanno a processo

Leggi anche: Sindaco e sesso in comune, perquisita ex poliziotta. Su Fb la seconda donna...

"Stanno auspicando - dice Tidei ai suoi e lo riporta La Verità - che mi arrivi un avviso di garanzia. Mi arriverà se mi deve arrivare, ancora non ho capito su che cosa, però può darsi che gli informatori che ci sono ne sappiano più di me", ha detto il sindaco davanti ai consiglieri asserragliati in aula, con il Comune presidiato dalle forze dell'ordine. Poi ha aggiunto: "Potremmo aver fatto qualche errore? Non lo so. Allo stato attuale dalla lettura degli atti non mi risulta, però non escludo che qualche errore potremmo averlo fatto". L'intrigo di Santa Marinella si allarga: tra sesso in Comune e raccomandazioni adesso trema anche Tidei.

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia

Nuova Diletta Leotta

Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia


in vetrina
Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"





motori
Aston Martin rivela la DBX707 AMR24: il SUV di lusso ispirato alla Formula 1

Aston Martin rivela la DBX707 AMR24: il SUV di lusso ispirato alla Formula 1

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.