News
Chiusa per 4 ore la linea ferroviaria Adriatica tra Bologna e Rimini: ritardi e treni cancellati
Investimento sui binari nella zona di Varignana

L'interruzione così a lungo di una linea molto trafficata, dove passano sia i regionali sia i treni a lunga percorrenza Alta Velocità, ha provocato notevoli disagi alla circolazione
Pesanti disagi per chi viaggiava in treno domenica mattina lungo la linea Adriatica Bologna-Rimini, fra Bologna e Castel San Pietro Terme (Bologna) nella zona di Varignana. La linea è stata chiusa dalle 7.30 per 4 ore a causa di un investimento sul quale sono in corso accertamenti da parte delle autorità.
L'interruzione così a lungo di una linea molto trafficata, dove passano sia i regionali sia i treni a lunga percorrenza Alta Velocità, ha provocato notevoli disagi alla circolazione con alcuni treni soppressi e altri cancellati, con un servizio di bus sostitutivi.
Sono in corso le indagini dell'autorità giudiziaria, ma viste le circostanze e il luogo dell'investimento, tutto lascia pensare a un gesto volontario.
Leggi anche/ Assegno unico, pagamenti in ritardo ad aprile ma con aumenti. Ecco quanti soldi in più e a chi andranno - Affaritaliani.it