A- A+
Economia
Apple, Luca Maestri si dimette dal ruolo di Cfo: i complimenti di Tim Cook al manager italiano
LUCA MAESTRI CFO APPLE

Apple: Kevan Parekh sarà direttore finanziario dal 2025, sostituisce Luca Maestri

Sarà Kevan Parekh il nuovo direttore finanziario di Apple a partire da inizio 2025, subentrando a Luca Maestri che lascerà l'incarico il prossimo primo gennaio. Parekh è attualmente il vicepresidente della pianificazione e analisi finanziaria della società. Maestri, che è Cfo di Apple dal 2014, continuerà a guidare i team dei servizi aziendali, inclusi sistemi e tecnologia informativi, sicurezza informatica, settore immobiliare e sviluppo.

LEGGI ANCHE: Apple, Alphabet, Microsoft, Meta, Nvidia: 2mila mld di utili in 10 anni (il Pil dell'Italia)

"Luca è stato un partner straordinario nella gestione di Apple a lungo termine. È stato determinante nel migliorare e guidare la performance finanziaria dell'azienda" e "siamo fortunati perché continueremo a beneficiare della leadership e dell'intuizione che hanno caratterizzato il suo mandato in azienda", dichiara l'amministratore delegato di Apple Tim Cook. Per quanto riguarda Kevan Parekh "il suo intelletto acuto, il suo saggio giudizio e la sua brillantezza finanziaria lo rendono la scelta perfetta per essere il prossimo Cfo di Apple", aggiunge Cook.

 






in evidenza
Super Tonali e un Ricci 'top player'. Così l'Italia di Spalletti ha svoltato

L'ex Milan e il gioiello di Cairo

Super Tonali e un Ricci 'top player'. Così l'Italia di Spalletti ha svoltato


motori
Nissan Qashqai, al via la nuova campagna di comunicazione per il crossover icona del segmento

Nissan Qashqai, al via la nuova campagna di comunicazione per il crossover icona del segmento

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.