A- A+
Economia
Cernobbio, Meloni "fugge" dai banchieri stangati. La premier diserta il Forum
Giorgia Meloni Matteo Salvini

 

La premier non indietreggia, nei toni e nella considerazione che ha del ruolo dei soci di governo. Giustifica la tassa, sostenendo che non intende colpire il "legittimo profitto imprenditoriale" ma comunque di "non voler difendere le rendite di posizione". La stampa finanziaria estera l'attacca: "L’Italia sprecherà l’opportunità" data dalle enormi risorse del Pnrr? "La risposta a questa domanda – scrive il Financial Times – avrà ripercussioni ben oltre i confini italiani e di tutta l’Unione europea". Queste sono le premesse, e spiegano perché Meloni voglia risparmiarsi una serata sul lago di Como. Davanti a un pubblico che non le è così amico.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
forum cernobbiogiorgia melonitassa extraprofitti banche





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.