A- A+
Economia
Fedez-Luis Sal, podcast da flop: Muschio Selvaggio vale meno di 40mila euro
Luis Sal e Fedez a Muscio selvaggio

Qualche giorno fa, infatti, a Milano davanti al notaio Alfonso Cuoco si sono presentati Annamaria Berrinzaghi (madre di Fedez) e Abdhuya Hossain quali amministratori della Muschio Selvaggio di cui la Zdf di Fedez ha il 50% e la Luisolve srl di Luis Sal la quota restante. Gli amministratori hanno deciso di aumentare il capitale sociale da 10mila a 73mila euro o con conferimenti o sborsando denaro. Quindi Zdf ha conferito “il ramo d’azienda avente a oggetto l’attività di podcast svolte nei settori artistico, degli influencer e youtuber, ivi compresa l’attività di sponsorizzazioni e ideazione e gestione di messaggi e campagne pubblicitarie”; e un ramo d’azienda con la stessa attività è stato conferito dalla società di Luis.

LEGGI ANCHE: Fedez e Luis Sal: botta e risposta sulla rottura a Muschio Selvaggio

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara ferragnifedez





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.