Al Forte Village di Santa Margherita di Pula Linkontro 2016, organizzato da Nielsen Italia. l'appuntamento più importante per il settore del largo consumo. Un momento annuale per fare il punto e commentare i dati Nielsen di fronte e insieme ad una platea di quattrocento manager di tutte le principali aziende, economisti, giornalisti ed esperti.
La comunicazione, il marketing, le leve dell'innovazione e della shopping experience sono al centro del dibattito della business community dei consumi. Ed emergono tendenze, strade e parole nuove per avvicinarsi sempre più ai consumatori in un mercato sempre più flat: shopping experience, multicanalità, social network, negozi felici contro l'ecommerce, consapevolezza dei consumatori, rapporto umano e reale con i clienti per combattere la virtualità del commercio.
LO SPECIALE/ TUTTE LE INTERVISTE SU AFFARITALIANI.IT
Giovanni Fantasia (amministratore delegato Nielsen Italia): "Largo consumo: le leve per crescere innovazione e shopping experience"
Kahale (P&G) "Ci serve disruption. O verremo superati e perderemo la sfida"
Trocchia (presidente Unilever): "La sfida? Comunicazione e multicanalità"
Gasbarrino (Unes) vuole negozi felici. Così combatto l'ecommerce