Economia

Le voci dal largo consumo. Lo speciale sull'incontro Nielsen

Al Forte Village di Santa Margherita di Pula Linkontro 2016, organizzato da Nielsen Italia, per fare il punto sul largo consumo

Al Forte Village di Santa Margherita di Pula Linkontro 2016, organizzato da Nielsen Italia. l'appuntamento più importante per il settore del largo consumo. Un momento annuale per fare il punto e commentare i dati Nielsen di fronte e insieme ad una platea di quattrocento manager di tutte le principali aziende, economisti, giornalisti ed esperti.
 
La comunicazione, il marketing, le leve dell'innovazione e della shopping experience sono al centro del dibattito della business community dei consumi. Ed emergono tendenze, strade e parole nuove per avvicinarsi sempre più ai consumatori in un mercato sempre più flat: shopping experience, multicanalità, social network, negozi felici contro l'ecommerce, consapevolezza dei consumatori, rapporto umano e reale con i clienti per combattere la virtualità del commercio. 

LO SPECIALE/ TUTTE LE INTERVISTE SU AFFARITALIANI.IT

Pugliese (Conad): "Detassare i redditi medi e medio bassi per far ripartire i consumi"

Giovanni Fantasia (amministratore delegato Nielsen Italia): "Largo consumo: le leve per crescere innovazione e shopping experience"

Kahale (P&G) "Ci serve disruption. O verremo superati e perderemo la sfida"

Trocchia (presidente Unilever): "La sfida? Comunicazione e multicanalità"

Gasbarrino (Unes) vuole negozi felici. Così combatto l'ecommerce