Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
AXA Italia: Simone Innocenti Direttore HR dell’anno ai 'Le Fonti HR Awards'

AXA Italia: Simone Innocenti riceve il premio 'Direttore HR dell'anno' ai 'Le Fonti HR Awards'

Nello scenario di Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana a Milano, il Gruppo assicurativo AXA Italia ha conseguito un significativo traguardo aziendale. Simone Innocenti, il competente Chief People, Organization and Internal Communication Officer della compagnia, è stato onorato con il prestigioso titolo di "Direttore HR dell'anno" nella categoria delle Soluzioni assicurative e finanziarie. La consegna di questo riconoscimento è avvenuta nel corso della XIV edizione dei rinomati "Le Fonti HR Awards", un evento di rilevanza nel panorama delle eccellenze HR, dedicato alla celebrazione della leadership, dell'innovazione e della sostenibilità nel settore delle risorse umane. La serata, permeata di solennità e plausi per coloro che si distinguono nel loro impegno a creare ambienti di lavoro inclusivi e sostenibili, ha visto risplendere la stella di AXA Italia con l'acclamata vittoria di Simone Innocenti.

Il merito di tale successo va attribuito alla visione e alla dedizione di Innocenti nel plasmare un ambiente aziendale centrato sulle persone, promuovendo una cultura fondata su valori quali fiducia, responsabilizzazione e empowerment dei suoi circa 1800 collaboratori. L'attenzione prioritaria al benessere psicofisico di ciascun individuo, la promozione dell'inclusione a 360° e la valorizzazione della diversità costituiscono soltanto alcuni dei cardini su cui si fonda il lavoro di Innocenti e della sua squadra.

Simone Innocenti, Chief People, Organization and Internal Communication Officer di AXA Italia, ha dichiarato: Dedico questo riconoscimento a tutte le persone di AXA Italia, con cui ogni giorno, con dedizione e passione, ci impegniamo a dar vita a un ambiente di lavoro distintivo, fondato sul valore di ogni singola personae e sulla priorità del benessere psicofisico, che accoglie la diversità e supporta l’inclusione. È un premio che ci spinge a guardare oltre, per dare ulteriore slancio alla nostra cultura, e continuare a fare di AXA Italia un’azienda unica in Italia, dove ogni persona possa esprimere al meglio il proprio potenziale, in piena coerenza con il nostro Purpose, “Agire per il progresso dell’umanità, proteggendo ciò che conta”, a partire dalla sua comunità di persone”.

Questo risultato testimonia l'impegno costante di AXA Italia nel servire al meglio i propri clienti attraverso l'innovazione e la valorizzazione delle risorse umane. Con Simone Innocenti alla guida, il Gruppo assicurativo si propone di continuare a distinguersi nel settore, agendo per il progresso dell'umanità e proteggendo ciò che conta per la sua comunità di persone.





Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Gli Scatti d’Affari

Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

Gli Scatti d’Affari

Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

Gli Scatti d’Affari

Scalapay: aperto il nuovo headquarter a Milano

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Federico Chiesa e il fuoriprogramma con i fan prima di sposarsi

Autografi e selfie

Federico Chiesa e il fuoriprogramma con i fan prima di sposarsi


motori
Mercedes GLA ed EQA: motore termico vs. elettrico e la strategia di transizione di Mercedes-Benz

Mercedes GLA ed EQA: motore termico vs. elettrico e la strategia di transizione di Mercedes-Benz

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.