A- A+
Economia
Suning sempre più in crisi. Il debito da 30 mld rischia di travolgere l'Inter
Steven Zhang (Lapresse)

Servirebbe lo stadio, certo, ma l’atteggiamento con cui finora è stato affrontato l’argomento è stato poco accomodante. Il sindaco Sala – vecchio cuore nerazzurro – aveva avanzato perplessità sulla solidità del gruppo Suning. All’epoca era sembrata una mancanza di rispetto e un’invasione di campo. La violenta risposta di Zhang, comunque, era rientrata immediatamente tra i “not-to-do” di un rapporto cordiale con le istituzioni. E visti gli sviluppi economici dell’azienda, forse Sala non aveva tutti i torti.

Attenzione, quindi: perché se davvero le cose per Suning dovessero mettersi male, a rischio c’è anche l’Inter. Altro che seconda stella, qui il pericolo vero è che le stelle, tutte, debbano essere cedute per far cassa.

Commenti
    Tags:
    suningintercrisi suningzhang jindong inter suning




    
    in evidenza
    Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni

    La kermesse politica

    Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni


    motori
    Stellantis: salpato dalla Cina la prima nave di veicoli elettrici Leapmotor con destinazione Europa

    Stellantis: salpato dalla Cina la prima nave di veicoli elettrici Leapmotor con destinazione Europa

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.