Isola dei Famosi 2017, Raz Degan svelato il suo dramma. ISOLA 2017 NEWS
Isola dei Famosi, Raz Degan racconta le settimane in sedia a rotelle
Isola dei Famosi 2017, Raz Degan svelato il suo dramma. ISOLA 2017 NEWS
Raz Degan svela il suo segreto, un dramma umano accaduto prima che l'Isola dei Famosi iniziasse e ora superato dal naufrago e modello israeliano.
ISOLA DEI FAMOSI 2017, RAZ DEGAN SVELA IL SEGRETO: SULLA SEDIA A ROTELLE DOPO UN'OPERAZIONE
Raz Degan ha raccontato di essersi sottoposto all'operazione all'ernia e nelle settimane successive all'intervento è stato costretto a restare sulla sedia a rotelle. Per fortuna poi è tornato in piena forma e il modello istraeliano ora è splendido protagonista di questa Isola dei Famosi 12. Raz Degan ha svelato questo retroscena prima di partire per l'Honduras in una intervista a Silvia Toffanin mandata in onda soltanto durante l’ultima puntata di “Verissimo”.
Raz Degan: “Ero in sedia a rotelle prima dell’Isola dei Famosi 2017”
“Sono stato operato di ernia e per molti mesi sono stato costretto, prima a letto, poi in carrozzina. Ora apprezzo molto di più cosa significa camminare, alzarsi e sedersi. In questi mesi, il sostegno delle persone che mi vogliono bene è stato fondamentale”.
ISOLA DEI FAMOSI, RAZ DEGAN E L'AMORE PER PAOLA BARALE
Raz Degan a Silvia Toffanin ha anche raccontato il grande amore e la grande stima che sente per l’ex compagna Paola Barale (protagonista poi di un blitz in Honduras nelle scorse settimane in una bella pagina dell'isola dei Famosi). “Paola ha una grande nobiltà d’animo – ha detto Raz Degan – Non cerca mai di essere diversa da quello che è. È una donna trasparente, forte, modesta e onesta e, anche se lei non lo sa, è anche molto saggia”.