A- A+
Esteri
Donald Trump respinge tutte le accuse : "Abuso di potere malvagio e atroce"
Donald Trump

"Ingerenza elettorale, Biden è corrotto"

L'ex presidente degli Stati Uniti ha definito "malvagio e atroce abuso di potere" la sua incriminazione e ha poi definito "corrotto" il suo successore, il democratico Joe Biden. "È un'ingerenza elettorale", ha affermato davanti ai suoi sostenitori nel campo da golf a Bedminster, New Jersey. In una lettera ai sostenitori ha quindi avviato una raccolta di fondi: "Amico, informazioni riportano che potrei ricevere una condanna massima di 400 anni di prigione nonostante sia un uomo totalmente e completamente innocente". 

Trump ha accusato Biden di attaccare "il suo principale avversario politico" in vista delle presidenziali del prossimo anno. "Io non mi sento al di sopra della legge, sono l'unico che la rispetta", ha aggiunto, accusando invece Biden di avere "centinaia di documenti classificati", eppure "niente è successo al corrotto Joe". Il magnate ha quindi promesso la nomina di un procuratore speciale per perseguire l'attuale inquilino della Casa Bianca e la sua "intera famiglia criminale".

L'incriminazione

Iscriviti alla newsletter
Tags:
donald trumppotereusa





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.