A- A+
Esteri
Ucraina, scontro al Consiglio di sicurezza: "Mosca viola la Carta Onu"
Vladimir Zelensky

Guerra Russia Ucraina, le notizie del 24 aprile 

Nuova grande campagna per il reclutamento di volontari russi, Berlino espelle nuovi diplomatici, scoppia il giallo sul drone carico di esplosivo caduto vicino a Mosca, mentre il presidente ucraino Zelensky non arretra su Bakhmut. La guerra in Ucraina è giunta ormai al suo 425 giorno: i fatti di oggi. 

Ucraina, Prigozhin: "Non prenderemo più prigionieri, li uccideremo tutti"

"Non prenderemo più prigionieri di guerra ucraini, li uccideremo tutti". E' la minaccia del capo del gruppo Wagner, Yevgeny Prigozhin, diffusa in un messaggio su Telegram. "Semplicemente li distruggeremo tutti sul campo di battaglia", ha detto Prigozhin, che ha lanciato la minaccia dopo che è stata intercettata sulla radio ucraina una comunicazione nella quale si discute della possibilità che i soldati sparino ai mercenari russi feriti in battaglia. "Li uccideremo tutti sul campo di battaglia e non prenderemo più prigionieri", ha scandito il fondatore di Wagner, in prima linea sul fronte di Bakhmut, dove soldati e mercenari russi e soldati ucraini combattono da mesi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
droneguerra ucrainamoscarussia





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.