Lidl recupera 400 tonnellate di frutta e verdura con il sacchetto antispreco
Oltre 100mila borse vendute da metà luglio ad oggi
Leggi anche: Cupffee, la tazzina “bevi e mangia” per combattere l'inquinamento
"Lidl Italia è da anni impegnata in attività che contrastano gli sprechi alimentari e promuovono un approccio più sostenibile al consumo – afferma Massimiliano Silvestri, Presidente Lidl Italia – Siamo molto soddisfatti dell’apprezzamento che il Sacchetto Antispreco ha riscontrato presso i nostri clienti, segno di una sensibilità sempre più diffusa e crescente verso questi temi. L’elevato numero di sacchetti venduti nelle prime settimane di lancio dell’iniziativa ne è la prova concreta".
Leggi anche: Latte e vodka trasformati in benzina per auto: l'incredibile scoperta
I sacchetti antispreco rientrano all'interno del progetto "Too Good to Waste" lanciato da Lidl nel 2019 che prevede sconti mirati per incentivare la vendita di prodotti vicini alla scadenza.
Iscriviti alla newsletter