Home

GHIACCIOLO - POPSICLE- : IL NUOVO TRATTAMENTO ANTI CELLULITE DI DVORA ANCONA

Dvora Ancona

La cellulite è da sempre un problema di quasi tutte le donne 80% lo ho e il restante 20 % crede di averlo , di tipologie di trattamenti ne esistono tante , ma funzionano veramente?
Il caldo delle radiofrequenze può sicuramente migliorare il microcircolo ma può altrettanto velocemente rompere i capillari in superficie.
Le onde acustiche sono ottime perché provocano un trauma "letale " per l adipocita ma il trauma causato dalla forza dell’onda può provocare ematomi e rossori che spesso se ne vanno dopo molto tempo
Oggi esiste un modo rapido e sicuro che garantisce il successo senza causare i problemi denunciati dalle altre tecnologie.

Quale?

Con un vero e proprio congelamento che è determinato da un apparecchiatura che abbassa la temperatura della pelle e quindi trasforma un cuscinetto cellulitico adiposo in un ghiacciolo!
Questo avviene tramite un manipolo che appoggiato sulla zona da trattare dapprima la risucchia con un effetto vacum e poi la congela a -13 gradi che per l adipocita e la cellulite rappresentano la morte in 45 minuti.

Vantaggi?

In una sola seduta il 30/40% del successo , cioè di eliminazione della zona trattata.

Svantaggi?

Il freddo sulla zona trattata , che però è facilmente sopportabile ..basta aggiungere una coperta .
Il trattamento si può ripetere a distanza di 3/4 settimane dal precedente quando la zona è particolarmente appesantita dalla cellulite
Si può fare su tutti i tipi di pelle e in tutte le stagioni