A- A+
MediaTech
A Rainews24 non sanno più l’italiano. Il clamoroso caso dell'intervista alla cantante Moà
Moà

Fa ben sperare che nel cuore delle nuove generazioni non ci sia solo l’autotune (effetto audio mutuato della musica Trap), Moà non lo usa. Niente di ché, intendiamoci, non c’è né forza né potenza, tanto meno un piano che tocchi le emozioni ma a confronto dei testi inconsistenti (la musica è addirittura peggiore) che passano nel panorama musicale televisivo italiano, “apprezzabili” anche nell’ultimo Sanremo, almeno Moà sembra provarci a fare qualcosa di meno superficiale, ma arriva l’intervista.

Racconta del suo percorso musicale e del senso delle cose che fa. E lì Moà “mi scoreggia nell’orecchio”. Moà: “Mi sono incontrata…” non si capisce bene con chi per la realizzazione del disco. Eh no, non si fa, così! Dal bel canto al peto!? Eh che facciamo, cultura o arie pesanti? Eh! Mi sono incontrata? Forse è un modo introspettivo per spiegare come eliminare le influenze dell’ego dalla vita? Si è incontrata con se stessa e contemporanemante con il produttore? Non si sa.

A quel punto l’intervistatore chiede dell’impronta culturale della sua musica e cosa voglia trasmettere. E Moà racconta di come cerchi un approccio “più immediato”. Eccolo di nuovo. Uno è un caso, due è la regola.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cantante moàdizioneitalianonon è mai troppo tardirainews24strafalcione





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.