A- A+
MediaTech
Amadeus, Rai gli chiede di rifare il Festival di Sanremo. E Fiorello...
Amadeus e Fiorello (foto Lapresse)

Amadeus, Rai gli chiede di rifare il Festival di Sanremo?

La Rai tratta il rinnovo di contratto con Amadeus e rilancia chiedendogli di condurre il Festival di Sanremo per altri due anni, ossia nel 2025 e anche nel 2026 (oltre ovviamente ai due programmi preserali, Affari tuoi e Soliti ignoti)? 

Fiorello nel corso della puntata di VivaRai2! andata in onda giovedì 7 marzo 2024 ha fatto una videochiamata in diretta all'amico per chiedere delle spiegazioni: “Tu forse ancora non lo sai, ma TvBlog parla di un retroscena con la Rai, io voglio sapere: c’è stato o no un incontro?”

Amadeus a Fiorello: "No a Sanremo. Rai ha chiesto gli Amarello in prima serata"

Amadeus spiega: “Sì, sì, c’è stato. Ma non me l’hanno chiesto, sanno che non lo faccio” - poi però rivela - “In realtà mi hanno chiesto di fare, semmai, una prima serata in autunno, io e te, Gli Amarello. Ti avrei detto tutto in vacanza in Sardegna!”. 

fiorello viva rai2
 


Fiorello conclude sorpreso la chiamata: ”Ma ti fai i retroscena miei? Poi ti chiamo in privato, che devo dirti tre cose”.






in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.