MediaTech

Due di picche per Musk da Zuckerberg: salta il match al Colosseo tra i due big

di Redazione Mediatech

Il fondatore di X - Twitter - annuncia che l'incontro da gladiatori a Roma "non s'ha da fare" attraverso un post secondo cui sarebbe colpa di Zuck (a suo dire)

Peraltro lo stesso ministro della cultura Sangiuliano - nel messaggio di qualche giorno fa - scriveva di aver avuto una ‘lunga e amichevole’ conversazione con Musk, spiegando che l'evento “non si terrà nella Capitale”; dunque ora non è arrivata che la conferma definitiva di questo cambio di programma.

Leggi anche: Musk, vita da transumanista. Il suo credo? La teoria della Realtà Simulata

Questo però ha depistato i fan dell’atteso match dato che proprio di recente era stato lo stesso Zuckerberg a pianificare l’incontro per il 26 agosto, a cui il proprietario del (vecchio) Twitter aveva aggiunto: “Il combattimento Zuck contro Musk sarà trasmesso in live streaming su X. Tutti i proventi andranno in beneficenza ai veterani”.

Ma anche su questo papà Facebook aveva avuto da ridire, ironizzando sul flop della diretta (finita male) per l’annuncio della candidatura di Ron DeSantis a governatore della Florida: “Diretta streaming su X? Forse dovremmo affidarci a una piattaforma più affidabile che possa effettivamente raccogliere fondi per beneficenza”.