MediaTech

Fedez-Corona, c'è il sospetto di un accordo. L'audio dell'assistente è una prova: "Ma possiamo fare uscire queste cose?"

Alessandro Rosica ritiene che ci possa essere un patto tra l'ex re dei paparazzi e il rapper per diffondere i retroscena del matrimonio con Chiara Ferragni

di Redazione Mediatech

Tra Fedez e Corona ci sarebbe stato un accordo. L'audio dell'assistente del rapper è una prova concreta: "Ma possiamo fare uscire queste cose?"

Le rivelazioni di Fabrizio Corona sui tradimenti all'interno del matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni sarebbero state studiate a tavolino dall'ex re dei paparazzi e il rapper. L'accusa arriva da Alessandro Rosica, esperto di gossip e in passato amico di Federico Lucia.

Rosica tramite i suoi profili social ha condiviso altri dettagli sulle scappatelle di Fedez: "I tradimenti avvenivano perlopiù a feste e festini, coperto da amici, famiglia e assistenti". Alle ragazze coinvolte veniva sistematicamente sequestrato il telefono per evitare che trapelassero prove compromettenti. "Delle ragazze hanno provato a ricattarlo, - scrive Rosica - ma non avendo foto o video si sono fermate. Il vizio di far togliere i telefoni l'ha avuto fino a qualche mese fa, poi..."

Leggi anche: Ferragni-Fedez e il terzo incomodo Achille Lauro. Corona: sfida a Sanremo (c'è pure Tony Effe)

La possibilità di un accordo tra Fedez e Corona è stata in parte confermata dal secondo proprio in uno dei video pubblicati nel suo podcast Falsissimo.it. In particolare quando afferma che il rapper gli avrebbe detto: "Io non posso impedire a un giornalista di pubblicare un articolo, è censura. Non posso impedirti di fare il tuo lavoro e di pubblicare queste cose".

Leggi anche: Chi è "Tortino", l'ex di Angelica Montini ed erede della galassia Bindi al centro del caso Fedez-Ferragni

Un'altra prova del presunto patto tra Fedez e Corona è la telefonata tra i due in cui l'ex re dei paparazzi chiede direttamente al rapper di confermare il fatto che avrebbe lasciato Chiara Ferragni all'altare per Angelica Montini: "Mezz'ora prima di sposarti l'hai chiamata e le hai detto ti amo, me l'hai raccontato tu".

Leggi anche: Fedez, non c'è solo Angelica Montini: ecco tutte le scappatelle e flirt del rapper dopo l'addio a Chiara Ferragni

A questo punto interviene Eleonora Sesana, assistente di Fedez, che visibilmente preoccupata chiede: "Ma può uscire questa cosa secondo te, Fabrizio?" Poi, rivolgendosi al suo cliente: "Secondo te, Federico, può uscire sta roba?". I timori dell'assistente lasciano intendere che il rapper fosse perfettamente consapevole dell'uragano mediatico che sarebbe scaturito a breve. D'altronde, come sottolinea lo stesso Rosica,  "conoscendo Fedez l'avrebbe denunciato. E invece? Lui e Corona si stanno ancora sentendo al telefono".

CLICCA QUI PER LE ULTIME NOTIZIE DI GOSSIP