A- A+
MediaTech
Kanye West mezzo nudo, bandito dalla società di motoscafi a Venezia. E ora rischia la denuncia
Kanye West e Bianca Censori a Venezia

Kanye West mezzo nudo con la moglie "inginocchiata", ora il rapper rischia la denuncia per atti osceni in luogo pubblico

Lo “scandalo” a Venezia non è passato inosservato. Finiti sotto i riflettori nazionali per delle foto che li ritraevano “mezzi nudi” e in posizioni piuttosto equivoche, il rapper Kanye West e moglie sono stati banditi dalla società che affittava il loro motoscafo.

L’azienda di noleggio che li ospitava a bordo, la Venezia Turismo Motoscafi, ha fatto sapere al quotidiano britannico Daily Mail di non considerare più come clienti graditi i due americani, condannando il loro comportamento e affermando di essere “completamente all’oscuro” di quel che stava accadendo.

LEGGI ANCHE: Kanye West mezzo nudo e la moglie "inginocchiata", scandalo sulla gondola. VIDEO

Nel dettaglio, la società ha raccontato: “Il capitano stava guardando il traffico e non ha visto quelle oscenità. Se se ne fosse accorto, li avrebbe immediatamente fatti scendere e segnalati alle autorità - ha fatto sapere l’azienda in una nota -. Inoltre, sul water taxi c’era una terza persona che accompagnava il signore e la signora West che ostruiva la vista del capitano sul retro”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kanye westvenezia





in evidenza
"La Piazza", la kermesse di affaritaliani.it: guarda il video completo della seconda serata

E mo...? Che succede...?

"La Piazza", la kermesse di affaritaliani.it: guarda il video completo della seconda serata


in vetrina
Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico

Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico


motori
Philippe Starck rivoluziona l'hospitality di BWT Alpine F1 Team a Monza

Philippe Starck rivoluziona l'hospitality di BWT Alpine F1 Team a Monza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.