MediaTech

"Migranti invasori", Feltri: nessuna censura sul "suo" Libero, solo un rinvio

Di Giuseppe Vatinno

L'Italia ha bisogno di normalità e il politically correct sta da anni ribaltando i valori tradizionali

Se ti derubano in metro le borseggiatrici non possono essere arrestate e ti prendono in giro, protette da alcuni partiti politici come il Pd. Oltretutto non puoi neppure dire a che etnia eventualmente appartengono. Se ti occupano casa mentre sei via non li sloggi più neppure a cannonate. Se una professoressa viene impallinata dagli alunni a lezione la colpa è sua e rischia la denuncia penale da genitori che invece che sganasciare i figli attaccano i docenti. Se un ladro cade dal tetto invece di festeggiare devi stare attento che non ti denunci lui perché era insicuro. Ne ho parlato spesso ad esempio qui.

Ma torniamo al generale. Dopo che il ministro Guido Crosetto ha pestato una “entropia da marciapiede” (chiamata volgarmente “cacca”) punendo l’alto graduato si è ritrovato tutto il centrodestra contro. E questo perché chi ha votato questo governo lo ha fatto anche perché non ne può più della pazzia del politically correct e dell’ideologia woke che abbatte le statue di Cristoforo Colombo, “imperialista”.

LEGGI ANCHE: Banfi, Facebook non riconosce l'ironia. L'algoritmo è ancora troppo stupido

Come la gente è stufa dell’esibizionismo transgender o similare. Ognuno faccia quello che vuole ma non lo venga a spiattellare in faccia. Se fosse passato il liberticida “decreto Zan” un cittadino poteva finire dentro per aver difeso la propria eterosessualità.