A- A+
MediaTech
Mondadori, occhi su Banzai. "E' uno dei dossier sul tavolo"

Mondadori continua a guardare con interesse a Banzai per crescere sul digitale. “E' uno dei dossier sul tavolo”, ha affermato l'ad Ernesto Mauri. Ma non c'è alcuna trattativa in piedi. “Per comperare qualcosa ci vuole qualcuno disposto a vendere. Se Paolo Ainio, che è il proprietario, dice che non è in vendita, cosa devo dire io? Se fosse in vendita sarei interessato”.

Anche se il gruppo digitale ha dichiarato più volte di non escludere la trattativa con la giusta offerta per il settore news. Nessuna trattativa, dunque, ma strada tutt'altro che chiusa. A una domanda sull'esistenza di una due diligence, Mauri (come riporta l'Adnkronos) ha opposto un “no comment”.

Il manager ha ribadito ancora una volta l'interesse verso il digitale. “Nei periodici Italia siamo tornati in utile, ma dobbiamo guardare avanti, facendo qualcosa nel settore digitale o nel consolidamento”.

“Queste – ha continuato Mauri - sono le due strade: o investimenti nel digitale o consolidamento per acquisire massa critica”.   

Tags:
mondadoribanzaipaolo ainioernesto mauri





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.