MediaTech

Monopattini, Voi lancia una campagna internazionale per la sicurezza stradale

"Facciamo le cose per bene", questo il nome scelto da Voi Technology per la campagna social internazionale dedicata alla sicurezza su strada dei monopattini

"Let's get it right - Facciamo le cose fatte bene" è la seconda campagna internazionale per la sicurezza firmata da Voi Technology. L'obiettivo è quello di sensibilizzare l'opinione pubblica sui comportamenti che mettono a rischio gli utenti di monopattini, i pedoni e gli altri utenti della strada, come ad esempio la guida in stato di ebbrezza, l'utilizzo dei marciapiedi come corsia per condurre il monopattino, l'utilizzo da parte di due persone dello stesso monopattino e i parcheggi sbagliati. La campagna, che prevede messaggi, video e foto all'interno dell'applicazione, incoraggerà i conducenti di monopattini a comportarsi in modo corretto alla guida.

Magdalena Krenek, General Manager Voi Technology per l’Italia, ha dichiarato: "La nostra missione è trasformare il modo in cui le persone si muovono nelle città. Parte di questa missione è una strategia internazionale per azzerare le lesioni provocate dagli incidenti stradali, sostenendo al contempo una mobilità sostenibile ed ecologica per tutti. Oltre a investire nella formazione dei conducenti e in dispositivi tecnologici innovativi, dobbiamo sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza di una guida sicura e focalizzare i nostri sforzi sulla formazione dei conducenti di monopattinidel futuro: l’attuale Generazione Z che comprende anche i ragazzi che frequentano le scuole medie e superiori e che già possono (a compimento dei 16 anni) o potranno condurre un monopattino a breve.”

Christopher Weider, direttore artistico di Super Tuesday, ha dichiarato: "È entusiasmante lavorare con un marchio che cambia il modo in cui viviamo le nostre vite. Ma con il cambiamento arrivano anche le sfide. Con questa campagna le affrontiamo. Significativa e coraggiosa".

Eventi di formazione sulla sicurezza durante l'alta stagione

Molti conducenti di monopattini alle prime armi si sentono più a loro agio nel provare un veicolo in una zona tranquilla o dopo essere stati formati sul monopattino e le sue funzioni. Voi si impegna a organizzare più di 100 eventi di formazione sulla sicurezza in tutta Europa entro il 2022, per facilitare la prova sicura dei nuovi utenti e garantire che quelli abituali siano consapevoli delle regole del traffico.

 

Leggi anche: 

Sondaggio elezioni, Letta fa il miracolo? Il Pd perde comunque. I risultati

Pd, Misiani: "La priorità assoluta è rispettare il patto con l'Ue"

Berlusconi lucido su Ucraina e Russia. Un vero leader occidentale

Fugge con la rifugiata, parla la moglie. "Voleva mio marito e se lo è preso"

Giletti: "Moretti mi ama (lei lo denuncia). Floris uomo di potere come Vespa"

Carlos Alcarez punta al Roland-Garros. Il 19enne scala il tennis mondiale

Scudetto Milan. Pioli vale Conte. Leao sembra Mbappè. Maignan da 10. PAGELLE

Ucraina, Letta: "Pace non si ottiene inginocchiandosi davanti a Putin". VIDEO

CDP, condotta analisi sulla sicurezza energetica italiana

Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

 

Working group

Voi

Caroline Hjelm, Head of Marketing

Lina Livian, Senior Marketing Manager

Margarita Iovi, Campaign Manager

Ebba Zimmerman, Product Marketing Manager

Sirak Tekeste, Head of Growth

Fei Fang, Senior Social Media Manager

Sofie Cederberg, Communications Manager
Carl-Adam Markborn, Head of CRM
Ida Nygren, CRM Specialist

Fredrik Hurtig, Head of Brand
Boo Wallin, Senior Visual Designer

Adrián Badalamenti, Graphic Designer

Katrín Hauksdóttir, Illustrator, Graphic and Motion Designer

Becky Moore, Copywriter

 

Super Tuesday 

Simon Kamras, Client Director

Ebba Valvik, Project Manager

Arvid Gradin, Copywriter

Christofer Weider, Art Director

Arvid Nilsson, Designer

 

Tarot Pictures

Sebastian Sandblad, Director

Arvid Kornstrand, Photography

Ida Larsson, Producer

Erik Lokind, Production Lea