A- A+
Auto e Motori
“Citroën ë-Lovers”, il programma “Ambassador” dedicato al mondo elettrico

IL PERCORSO DI INCONTRO 

Oggi, per diventare Ambassador di ”Citroën ë-Lovers”,  bisogna essere innanzitutto proprietari di Citroën ë-C4 Elettrica e voler condividere la propria esperienza di guida con tutte quelle persone interessate e che sono desiderose di scambiare idee o informazioni direttamente con un Ambassador, in modo amichevole e trasparente.

Per diventare Ambassador, bisogna candidarsi tramite un apposito modulo di registrazione nella piattaforma dedicata: www.citroen-e-lovers.it

Una volta validata la richiesta, l’Ambassador potrà avere accesso a vantaggi esclusivi a lui dedicati ovvero con dei buoni di acquisto spendibili su un’apposita piattaforma, dal valore variabile in base al numero delle vendite effettivamente concluse da parte dei suoi contatti.

I consumatori interessati potranno entrare in contatto con gli Ambassador per scoprire Citroën ë-C4 Elettrica ed effettuare una prova prima di acquistarla. Tra i vantaggi di questo test, vi è sicuramente la possibilità per il potenziale cliente di fare tutte le domande necessarie sul funzionamento del veicolo e sul suo processo di ricarica, direttamente ad un utente reale, il quale potrà condividere tutta la sua esperienza quotidiana con la propria Citroën ë-C4 Elettrica.

Nel progetto ”Citroën ë-Lovers”, oltre agli Ambassador, anche i potenziali Clienti potranno beneficiare di condizioni vantaggiose a loro riservate per l’acquisto esclusivamente online di Citroën ë-C4 Elettrica, tramite un apposito codice promozionale a loro dedicato.

A quel punto, diventando nuovi Clienti di Citroën ë-C4 Elettrica, a loro volta potranno diventare potenziali nuovi Ambassador per condividere la loro esperienza quotidiana di una mobilità completamente elettrica all’insegna di un comfort eccezionale.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
100% elettricoambassadorcitroencitroën ë-lovers





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico



motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.