Auto e Motori

La nuova Range Rover è stata svelata alla Royal Opera House di Londra

la nuova Range Rover è un esempio di assoluta modernità, raffinatezza senza pari e imbattibile capacità, perfezionata in oltre 50 anni di evoluzione

La Nuova Range Rover SV offrirà ai clienti ancora più possibilità di creare un veicolo davvero speciale quando sarà in vendita nel 2022.

Il modello SV è una squisita interpretazione del lusso e della personalizzazione Range Rover, e incarna un'eccezionale maestria artigianale.  I materiali per i dettagli di design esclusivi della Range Rover SV* includono metalli cromati, ceramiche lisce, intarsi a mosaico intricati, oltre a una scelta di rivestimenti in pelle di alta qualità o Ultrafabrics™, ecosostenibili non in pelle. Gli ulteriori temi di design, SV*  Serenity e SV Intrepid, introducono interni a contrasto bicolore tra la sezione anteriore della cabina e quella posteriore, mentre la sontuosa SV Signature Suite a quattro posti presenta miglioramenti funzionali, tra cui un Club Table apribile elettricamente e un frigorifero.

Questo modello, realizzato a mano dalla divisione Special Vehicle Operations, sarà il primo veicolo a sfoggiare il nuovo badge SV, dalla forma tonda, in ceramica con la strategia di denominazione semplificata, e sarà denominato semplicemente SV*. Il badge SV rappresenta il distillato della passione che la divisione Special Vehicle Operations  nutre per il design e l'engineering del lusso, delle prestazioni e delle capacità moderne. Il badge SV identificherà in futuro tutti i nuovi veicoli Land Rover lanciati dalla divisione Special Vehicle Operations.