Home

Naufragio a Palermo e lo yacht affondato, le prime autopsie confermano i decessi per annegamento

Naufragio a Palermo/ Ecco i primi risultati delle Tac e delle autopsie che escludono traumi evidenti sui corpi dell'avvocato Chris Morvillo e della moglie Neda

Lo yacht affondato, le prime autopsie confermano i decessi per annegamento

Arrivano i primi risultati delle Tac e delle autopsie che escludono traumi evidenti sui corpi dell'avvocato Chris Morvillo e della moglie Neda, su cui lunedì pomeriggio sono stati eseguiti i primi esami, nell'istituto di Medicina legale del Policlinico di Palermo. La morte è dunque da ricondurre all'annegamento nel naufragio del Bayesian, al largo di Porticello, in territorio comunale di Santa Flavia (Palermo). Ulteriori accertamenti sono stati affidati a esami di laboratorio. Le verifiche sono state svolte dal pool coordinato da Antonina Argo, su incarico della Procura di Termini Imerese (Palermo).

Inizialmente, scrive Agi, si era appreso che le autopsie si sarebbero effettuate sui resti del presidente della Morgan Stanley, Jonathan Bloomer, e della moglie Elizabeth Judith, ma il programma è cambiato a causa di problemi nelle notifiche: sui Bloomer le autopsie saranno mercoledì. Problemi anche per affidare gli incarichi di esaminare i corpi di Mike Lynch, della figlia Hannah e del cuoco di bordo, Recaldo Thomas. Indagati per naufragio colposo e omicidio colposo plurimo il comandante dello yacht, James Cutfield, l'ufficiale di macchina Tim Parker Eaton e il marinaio Matthew Griffith.

LEGGI ANCHE: Naufragio Palermo, gli indagati salgono a tre: comandante, ingegnere della sale macchine e un marinaio