A- A+
Politica
Barbara Alberti asfalta le neo-femministe: contro la schwa e gli stereotipi
Barbara Alberti, Elly Schlein, Geppy Cucciari

Un’analisi intelligente della sessualità maschile, lontana anni luce dalle scempiaggini moderniste. L’Alberti dunque ha finalmente il coraggio di dire la verità: l’attuale femminismo è nudo. Le deprecabili contorsioni linguistiche di gente come la Boldrini e la Schlein vengono definite senza mezzi termini “qualcosa di schifoso”. La “cultura della schwa” è finalmente messa in luce per quello che è, “un abominio”, “la negazione della realtà”, ed una presa per i fondelli, aggiungo io.

Quello della scrittrice è stato un bombardamento ad alzo zero contro lo stupidismo dilagante. E poi una botta alla stessa femminista schwaista Geppi Cucciari che l’intervista e che deve incassare mestamente senza poter replicare. Insomma l’Alberti rivendica la dignità delle lotte del vero femminismo che affronta con serietà un problema sociale che è esistito ed esiste e che non può essere risolto dalle mode esibizioniste e dallo “sgallettamento” di soggetti solo in cerca di notorietà e della luce dei media. Per fortuna che Barbara Alberti c’è.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbara albertischwasesso





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.

Error processing SSI file