A- A+
Politica
Gli italiani innamorati di Meloni l'hanno votata. E ora se la tengano
La Presidente Giorgia Meloni in Lettonia per il Summit NATO

Inaspettata ed eccellente considerazione finale, un altro endorsement pro Giorgia, umoristico-dissacratore: “In Italia si risolverebbe l’annoso problema del debito pubblico se si potesse mettere un’imposta sul trasformismo. Questa tassa non c’è perché noi, inclusi i nostri media, abbiamo la memoria corta e pretendiamo poco dai politici che eleggiamo”. Bravo Mario: trenta e lode! Anche per la modestia nel mettersi tra gli italiani dalla memoria corta.

Belpietro e Giordano continueranno a tappare la bocca a ogni critico, col solito argomento imbattibile: gli altri sono peggiori del Meloni. Certo, se per altri ci si limita a guardare Giuseppe Conte e la Schlein, due che hanno clamorosamente sbagliato mestiere. Per garantirsi il voto dei disperati immigrati, continuerebbero a spendere quasi 8 miliardi l'anno per il reddito di cittadinanza: un'idea da paese di Bengodi che non vede o non ha pietà per i cittadini autoctoni in difficoltà.

LEGGI ANCHE: Dl Omnibus, 20% di taxi in più nelle città e sei anni di carcere ai piromani

Qual è il ritorno di tutto questo girare per il mondo del nostro Meloni? Ora andrà da Xi, dopo aver sentito Biden affermare che è impaziente di stringere più rapporti con il partner che giudica, solito incosciente che è, il più affidabile. Affidabile uno che ha portato in guerra un popolo davvero pacifista e senza consultarlo? Un popolo a torto o a ragione, famoso per aver iniziato le ultime due guerre da una parte e finite dalla parte opposta?

Iscriviti alla newsletter
Tags:
meloni





in evidenza
Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi sono le tre atlete russe pro guerra ma “traditrici” per Mosca

La storia

Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi sono le tre atlete russe pro guerra ma “traditrici” per Mosca


in vetrina
Francesca Pascale: “Sogno un'alleanza Forza Italia-Pd. Sono pronta a fare politica"

Francesca Pascale: “Sogno un'alleanza Forza Italia-Pd. Sono pronta a fare politica"


motori
Nuova Hyundai Santa Fe: design, comfort e tecnologia avanzata

Nuova Hyundai Santa Fe: design, comfort e tecnologia avanzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.