Politica

Marta Fascina riappare in pubblico. Sold out l'evento per il trofeo Berlusconi

di redazione politica

Marta Fascina, per la sua prima uscita pubblica dopo il lutto, ha scelto la prima edizione del trofeo Silvio Berlusconi. Evento sold out: attesi 17mila tifosi

Monza calcio, prima uscita pubblica di Marta Fascina per il trofeo Berlusconi

Dopo la morte di Silvio Berlusconi, Marta Fascina si è chiusa in religioso silenzio preferendo trincerarsi nella villa di Arcore, fedele al ricordo del Cavaliere, a cui è rimasta accanto fino alla fine della malattia. Gli amici più cari confermavano quanto la compagna dell’ex premier vivesse ormai “immersa nel lutto”.

Tuttavia sembra essere giunta la fine del ritiro sociale per la deputata di Forza Italia, che ha deciso – in onore del suo defunto compagno – di presenziare all’U-Power Stadium di Monza per la prima edizione del trofeo Silvio Berlusconi, che vedrà impegnate in campo il Monza e il Milan in memoria dell’ex presidente del Consiglio.

Leggi anche: Berlusconi, i figli aprono il confronto sull'eredità di Fininvest

Si tratta dunque della prima uscita pubblica di Marta Fascina, che siederà in Tribuna autorità insieme a Pier Silvio, secondogenito del Cavaliere e presidente di Mediaset, che – a quanto riporta il Messaggero – terrà un discorso al termine della partita, prima della premiazione della squadra vincente.

Berlusconi, l'evento del Monza Calcio fa boom di presenze nella prima edizione