Sport
Cuadrado mette ko Caceres: Juventus e Allegri nei guai






Fallo di Cuadrado al 15° di Uruguay e Colombia: nulla di strano, situazioni di gioco. Peccato che a subirlo sia il rivale e compagno di squadra nella Juventus, Martin Caceres. E che il difensore finisca ko e debba abbandonare la partita. Una scontro di gioco a tinte bianconere nel match valido per le qualificazioni mondiali del 2018.
Chi rischia di pagare dazio è proprio la Juve, visto che ora toccherà ai medici del club campione d'Italia valutare le condizioni di Caceres, proprio a pochi giorni dal Match di San Siro contro l'Inter. E poche ore dopo la decisione della società di Corso Galileo Ferraris di re-integrare in rosa il jolly uruguagio dopo la questione dell'incidente nella notte tra il 28 e il 29 settembre nel centro di Torino (si schiantò con la sua Ferrari e venne trovato con tasso alcolico superiore alla norma, seppur di poco).
Allegri già ha un problema in difesa, vista l'assenza per alcune settimane di Stephan Lichsteiner, a causa dei problemi di cuore (speranza di recupero per inizio novembre). Nota a margine: Cuadrado poi è stato pure espulso nel finale di Uruguay-Colombia. Ora l'ex mezzapunta di Fiorentina e Chelsea (che lo ha girato in prestito con diritto di riscatto alla Juve) dovrà tra l'altro chiarirsi con Caceres in queste ore di rientro in Italia.