A- A+
Sport
Gaia Sabbatini, vestitino trasparente... laurea da 110 e lode per la Dea dell'Atletica
Gaia Sabbatini selfie (Instagram gaia_sab99)

Gaia Sabbatini, vestitino trasparente... laurea da 110 e lode!

Gaia Sabbatini, selfie in bianco e nero: reggiseno e trasparenze. E un vestito da sogno per la festa di laurea della campionessa dell'atletica leggera italiana

Gaia Sabbatini, la Dea dell'Atletica tra selfie in lingerie e un vestitino di laurea da sogno

Natale è passato, ma nelle ore che lo hanno preceduto Gaia Sabatini un dono ai suoi fans lo aveva messo sotto l'alberto virtuale.

Doppio selfie in bianco e nero in lingerie e reggiseno. Scatti da applausi per la 24enne atleta abruzzese - reduce da un argento ai campionati italiani assoluti negli 800 metri in questo 2023 - che sta per iniziare un  anno importante: il 2024 porterà gli Europei di Atletica leggera a Roma dal 7 al 12 giugno.

Antipasto di un'estate che avrà le Olimpiadi di Parigi (dal 26 luglio all'11 agosto) come piatto forte. Competizioni in cui Gaia Sabbatini certamente vorrà dimostrare il suo valore, cercando un risultato importante nella rassegna continentale casalinga e cercando di migliorando le semifinale nei 1500 piani di Tokyo 2020.

Ma tra un europeo e un'Olimpiade in divenire, Gaia ha festeggiato la sua laurea.

E il vestitino con trasparenze esibito alla festa della Dottoressa Sabbatini (in Scienze e Tecniche Psicologiche) merita 110 e lode. "La mia festa di laurea: indimenticabile!", ha scritto la campionessa di atletica, ringraziando tutti. "Sei troppo Diva", le scrivono i fans tra cuori e like social.

Selfie in reggiseno e vestititino di laurea da sogno, in gallery le foto di Gaia Sabbatini.

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.