Sport

Juventus, l'agente di Rugani: "Non lo cedono. Ma poi... gioca Caceres"

“Che volete che faccia: resta alla Juventus, che continua a dire che non lo cederà ma poi non lo fa giocare. Ha bisogno del suo tempo". A parlare è l'agente di Daniele Rugani, Davide Torchia. Che non nasconde la sua sorpresa per la decisione di Allegri nel match contro il Verona: "Con Caceres è stata fatta una scelta tecnica che mi ha sorpreso - dice a Radio Crc - tutto il mondo ha visto Rugani giocare bene e si aspettavano potesse essere utilizzato in campionato".

"Il club lo indica come prima alternativa ai titolari, ma mercoledì non è successo così. Sono molto diretto, certe cose sorprendono: tutto il mondo si aspettava che giocasse lui, e ciò non è successo. Vedremo se si tratta di una condizione continuativa oppure se c’è margine per cambiare le cose”, racconta il procuratore del difensore che la Juventus ha ripreso in estate dopo la grande stagione a Empoli. E che molti osservatori considerano il futuro della nazionale italiana insieme al milanista Alessio Romagnoli.

Il Napoli farebbe carte false per Rugani (già in estate di aveva provato): “La Juve non vuole vendere, e in questi casi non c’è cifra che tenga. Sento dire di cifre molto importanti, forse troppo, e ci si chiede se il gioco valga la candela: quando fai un investimento, infatti, spendi un tot per poi rivendere a prezzo maggiorato, non compri già a cifre elevate. Squadre come il Napoli, peraltro, non possono aspettare sino al 31 per poi restare col cerino in mano”.