Juventus News
Juventus-Allegri addio. Sogno Guardiola che dice "no", sale Simone Inzaghi

ALLEGRI LASCIA LA JUVENTUS. IL FUTURO DI MAX E DELLA PANCHINA BIANCONERA
Juventus-Allegri addio. Sogno Guardiola (ma lui: "Non vado alla Juve"), sale Simone Inzaghi. E Antonio Conte...
La Juventus pensa al post-Allegri. Chi arriverà dopo 5 con Max sulla panchina bianconera? Il sogno proibito resta Guardiola malgrado i 20 milioni di ingaggio e i due anni di contratto restanti con il Manchester City (infatti il tecnico fa sapere: "Resto a Manchester"). Un colpo 'alla Cristiano Ronaldo' per rilanciare la scommessa Champions nella stagione che verrà. "Quante volte ve lo devo dire? Non vado alla Juventus, non vado in Italia") ha però detto l'allenatore spagnolo durante la conferenza stampa di vigilia della finale di FA Cup contro il Watford.
Quella di Jurghen Klopp resta una suggestione affascinante al momento (così come Sarri, in possibile uscita dal Chelsea e che piace a Milan e Roma). Difficile Deschamps (che vorrebbe giocarsi l'Europeo 2020 dopo aver vinto il Mondiale con la Francia) e Pochettino (stipendio simile a quello di Guardiola, senza aver il fascino del tecnico spagnolo). Agnelli resta freddo su Antonio Conte (vicino all'Inter) anche se è noto che Nedved e Paratici vedrebbero di buon occhio il ritorno dell'ex ct azzurro. Simone Inzaghi è un nome da non sottovalutare: piaceva un anno fa e le sue quotazioni sono in crescita nelle ultime ore. Così come Gasperini (che tanto piace alla Roma e in seconda battuta al Milan). Più basse le quotazioni di Sinisa Mihajlovic.
JUVENTUS: ALLEGRI PSG? ATTENTI ALL'INTER SE ANTONIO CONTE TORNASSE BIANCONERO
Allegri lascia la Juventus. Cosa farà Max la prossima stagione? Anno sabbatico? Forti le voci legate a un'offerta faraonica (15 milioni per 3 anni) del Paris Saint Germain o al Barcellona (anche se Bartomeu ha detot di voler confermare Valverde dopo le indiscrezioni legate anche a Xaxi o Koeman). Il tecnico bianconero è sempre stato attratto da un'avventura in Premier League (e il valzer degli allenatori può liberare panchine pesanti: Tottenham, Chelsea, forse le due di Manchester). Ma il mister livornese non vedrebbe male la possibilità di restare in Italia. E se clamorosamente Antonio Conte andasse alla Juventus uno scenario delle scorse settimane dava l'Inter forte proprio su Allegri...
JUVENTUS E MASSILIANO ALLEGRI: DIVORZIO UFFICIALE
Divorzio tra Massimiliano Allegri e la Juventus. La notizia è ufficiale. Una nota del club bianconero fa sapere che "Massimiliano Allegri non siederà sulla panchina della Juventus nella prossima stagione 2019/2020".
ALLEGRI LASCIA LA JUVENTUS. SABATO CONFERENZA CON L'ALLENATORE E ANDREA AGNELLI
Il club bianconero spiega: "L’allenatore e il Presidente, Andrea Agnelli, incontreranno insieme i media in occasione della conferenza stampa, che si terrà sabato 18 maggio, alle ore 14 presso la sala conferenze dell’Allianz Stadium".
Le indiscrezioni delle scorse ore dopo i due incontri tra Massimiliano Allegri e il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, avevano parlato della richiesta di cessioni eccellenti da parte del tecnico livornese. Oltraa Cancelo, Douglas Costa e Dybala (il fratello giovedì aveva detto: "Non è felice e non sarà l'unico ad andarsene") erano trapelati anche i nomi di Alex Sandro e soprattutto a sorpresa di Mario Mandzukic, ritenuto da molti fino a pochi mesi fa un fedelissimo di Allegri. Ovviamente alle cessioni sarebbero dovuti seguire molti acquisti importanti: un difensore centrale, nuovi esterni, un attaccante e un centrocampista di livello internazionale (il sogno Paul Pogba).
JUVENTUS, IL TITOLO BALZA IN BORSA
Intanto dopo l'annuncio della separazione con Allegri il titolo bianconero è cresciuto in Borsa del 2%, azioni che hanno chiuso a fine giornata a +1,72% ma svettando in un listino negativo.
JUVENTUS-ALLEGRI ADDIO: IL POST DEL CLUB BIANCONERO
Nota della societàhttps://t.co/zCd6vVVflQ pic.twitter.com/zVmdDAkMlv
— JuventusFC (@juventusfc) 17 maggio 2019