Juventus: oltre a Pogba, Raiola può portare anche Kean in Premier League
Moise Kean Bioty come Paul Pogba? I due hanno lo stesso procuratore (Mino Raiola) e indossano la stessa maglia: quella della Juventus. Ma il centrocampista francese è a un passo dal Manchester United (oltremanica parlano di un accordo ufficiale in settimana, con buona pace del Real Madrid), mentre il 16enne attaccante nato a Vercelli (origine ivoriana) potrebbe passare all'Arsenal (ma attenti anche a Psg e a Manchester City e United) che lo segue da tempo.
O comunque lasciare Torino. Keane è considerato un talento (24 gol in 25 partite con gli Under 17), un potenziale campione. Al punto che da tempo lo seguono i top club d'Europa. La Juve vorrebbe aggreggarlo alla Primavera di Fabio Grosso (già lo scorso anno lo ha fatto debuttare con la squadra), ma l'attaccante non si è presentato il giorno del raduno e la Juventus rischia seriamente di perderlo per pochi soldi se non gli farà firmare un contratto da professionista in fretta.
Il club bianconero si fa forte della volonta della famiglia di Keane (favorevole a restare a Torino), ma servirà trovare un accordo con Raiola che vuole portare il suo talento a fare un'esperienza all'estero per crescere ulteriormente. L'accordo potrebbe essere di firma del contratto e prestito fuori dall'Italia. Le parti sono al lavoro...
Iscriviti alla newsletter