A- A+
Sport
Juventus: oltre a Pogba, Raiola può portare anche Kean in Premier League
fonte facebook

Moise Kean Bioty come Paul Pogba? I due hanno lo stesso procuratore (Mino Raiola) e indossano la stessa maglia: quella della Juventus. Ma il centrocampista francese è a un passo dal Manchester United (oltremanica parlano di un accordo ufficiale in settimana, con buona pace del Real Madrid), mentre il 16enne attaccante nato a Vercelli (origine ivoriana) potrebbe passare all'Arsenal (ma attenti anche a Psg e a Manchester City e United) che lo segue da tempo.

O comunque lasciare Torino. Keane è considerato un talento (24 gol in 25 partite con gli Under 17), un potenziale campione. Al punto che da tempo lo seguono i top club d'Europa. La Juve vorrebbe aggreggarlo alla Primavera di Fabio Grosso (già lo scorso anno lo ha fatto debuttare con la squadra), ma l'attaccante non si è presentato il giorno del raduno e la Juventus rischia seriamente di perderlo per pochi soldi se non gli farà firmare un contratto da professionista in fretta. 

Il club bianconero si fa forte della volonta della famiglia di Keane (favorevole a restare a Torino), ma servirà trovare un accordo con Raiola che vuole portare il suo talento a fare un'esperienza all'estero per crescere ulteriormente. L'accordo potrebbe essere di firma del contratto e prestito fuori dall'Italia. Le parti sono al lavoro...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventus keanjuventus pogbakean juventuskeane arsenalmino raiolaraiola juventus




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.