Milan News
Milan, Paquetà: 3 giornate di squalifica. Calhanoglu sta meglio: le condizioni
Milan, Bakayoko e Gattuso: chiarimento alla presenza di Leonardo e Maldini. Ora testa alla Fiorentina
Milan, Paquetà: 3 giornate di squalifica dopo l'espulsione con il Bologna
Mano pesantissima del Giudice Sportivo nei confronti di Lucas Paquetà. Il fantasista del Milan è stato squalificato per tre giornate dopo l'espulsione di Milan-Bologna (al 74° minuto). Una giornata aggiuntiva (oltre alle due già previste a termini di regolamento per il giallo e per il rosso), dunque, per il brasiliano. Il Milan dovrà, dunque, fare a meno dell'ex Flamengo nella volata finale per la Champions League: niente Fiorentina, Frosinone (a San Siro) e Spal per Paquetà. Sull'espulsione, come scrive la moviola della Gazzetta dello Sport il brasiliano accenna una reazione dopo un’entrata di Pulgar: l’arbitro Di Bello - fa notare la rosea - anziché ammonire subito entrambi, va solo sul milanista, mostrandogli il giallo. Paquetà, a quel punto, sentendosi vittima di un’ingiustizia, reagisce male e nella concitazione colpisce il braccio del direttore di gara con il palmo della mano. Da lì il rosso diretto.
Milan, Calhanoglu sta meglio. Biglia: escluse fratture
Buona notizie in casa Milan invece per Hakan Calhanoglu, uscito nel corso del secondo tempo: il numero 10 rossonero sente meno dolore. Si tratterebbe di una contusione per il turco e la speranza di Gattuso è che possa recupera per la sfida di sabato sera a Firenze.
Lucas Biglia è stato sottoposto a una lastra nella notte dopo Milan-Bologna. L'esame ha escluso fratture per il centrocampista argentino del Milan.