A- A+
Affari Europei
Elezioni Ue 2019, Calenda ci riprova: "Con un Fronte Repubblicano mi candido"
LaPresse

CALENDA: "VORREI FONDARE NUOVO FRONTE REPUBBLICANO E CANDIDARMI ALLE ELEZIONI EUROPEE"

"Cosa vorrei fare nel futuro? Fondare il Fronte repubblicano e presentarmi alle elezioni europee''. A dirlo è Carlo Calenda a 'Un giorno da pecora', la trasmissione di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Calenda ci riprova dopo il fallimento della cena Pd che aveva proposto a Renzi, Gentiloni e Zingaretti.

ELEZIONI EUROPEE 2019, CALENDA CI RIPROVA

Rinnoverà, comunque, la tessera del Pd? ''Certo, l'anno prossimo la rifarò, non mollo'', ha risposto l'ex ministro che ha auspicato: "Il Pd non si presenta alle prossime elezioni e contribuisce a fondare questo fronte. Ovviamente ci sono persone di grande qualità nel partito, ad esempio sostengo che Gentiloni abbia le qualità per guidare questo fronte'' e mi piacerebbe partecipasse "+Europa, ad esempio'', mentre "il mondo di Liberi e uguali secondo me lo rappresenta meglio uno come Giuliano Pisapia''.

Commenti
    Tags:
    elezioni ue 2019elezioni europee 2019calenda





    in evidenza
    Affari in Rete

    Esteri

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.