Costume

Lecciso: "Romina Power non mi ha voluto a Verona per gli 80 anni di Al Bano"

di redazione costume

"Basta con la storia della rovina famiglie", sottolinea la showgirl

Loredana Lecciso svela: "Non sono andata alla festa per gli 80 anni di Al Bano per colpa di Romina Power"

Loredana Lecciso parlando all'Adnkronos si prepara a tornare in TV dopo una lunga assenza con un'immagine che lei descrive: ''Più consona alla mia vera natura. Sono una donna matura e quando vedo i filmati di 20 anni fa mi fanno quasi tenerezza perché mi hanno sempre dipinta come una donna aggressiva quando una realtà sono una persona fragile e sensibile. Questo è il mio animo  - continua la compagna di Al Bano - e penso che il pubblico che mi segue, soprattutto sui social, ormai lo abbia capito''.

Leggi anche: Al Bano sulla rottura con Romina Power: "Colpa delle canne: ne fumava troppe"

''Oggi ho in cantiere diversi progetti televisivi  - racconta la showgirl - che ho già proposto ad alcuni produttori e che spero vadano in porto. Quello che vorrei è condurre un programma di intrattenimento scritto da me''.

Leggi anche: Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano: "Su mamma e papà hanno esagerato"

Loredana Lecciso poi ha finalmente deciso di svelare perché non ha presenziato ai festeggiamenti all'Arena di Verona per gli 80 anni di Al Bano, dove invece erano presenti i figli della coppia Jasmine e Al Bano Jr insieme a quelli avuti dal compagno con Romina Power, Yari, Cristel e Romina Jr: ''L’ho fatto per amore di Al Bano lui voleva che fossimo tutti lì, io accettai subito con grande entusiasmo ma la sua ex moglie non fece altrettanto. Così, per evitare problemi ad Al Bano, ho deciso con grande dispiacere di non andarci io''.

Leggi anche: Ragazzina affetta da rara malattia, Al Bano contro Lucarelli: “Aiutala"

Loredana Lecciso smentisce poi le voci di una crisi con il cantante pugliese: "Vivo con lui, siamo una famiglia. Basta con questa storia del ménage à trois, è un'invenzione mediatica. Sono i fatti quelli che contano. Con Romina e la sua famiglia non ho nessun problema. All'inizio ho provato ad avere rapporti con loro ma non è stato possibile e non per colpa mia".

Leggi anche: Al Bano sta con Bersani: "Autotune è la fine della musica"

''Sono stanca di passare per la rovina famiglie - conclude la showgirl - ho conosciuto Al Bano quando avevo 27 anni, eravamo entrambi single e lui prima di me aveva avuto un’altra relazione. Poi sono subentrata io, non ho rovinato nessun matrimonio!".