Costume
Meghan Markle e Harry danno "scandalo": bacio in pubblico. MEGHAN MARKLE NEWS
Meghan Markle e Harry non si trattengono, bacio in pubblico contro il protocollo. MEGHAN MARKLE NEWS
Meghan e Harry rompono il protocollo reale: bacio in pubblico. MEGHAN MARKLE NEWS
Meghan Markle e Harry sono sempre più innamorati e si mostrano sempre più affettuosi in pubblico: primo bacio davanti ai fotografi dopo le nozze.
Gb: accavalla gambe a evento con regina, Meghan Markle criticata su social. MEGHAN MARKLE NEWS
Scivolone sull'etichetta per Meghan Markle: alla fine del mese scorso la neosposa del principe Harry e' stata attaccata sui social per essersi seduta con le gambe accavallate a un evento alla presenza della regine Elisabetta II. Le regole della casa reale richiedono alle donne di tenere le gambe unite oppure incrociate al livello delle caviglie. Kate Middleton e' solita tenerle come faceva Diana, la madre di William e Harry, cioe' unite ma di sbieco. Anche Meghan in altre occasioni ha adottato la stessa posa, ma non per il Queen's Young Leaders Awards al quale ha partecipato, con indosso un vestito Prada rosa cipria, in compagnia del principe Harry e della sovrana. L'evento e' stato mandato in diretta sulla pagina Facebook della casa reale britannica e subito qualche utente si e' accorto dello 'sgarbo', riprendendola.
Meghan Markle gambe accavallate, che affronto alla Regina. MEGHAN MARKLE NEWS
"La duchessa del Sussex ha incrociato male le gambe, che mancanza di rispetto verso la regina. Tutte le nobildonne le incrociano alle caviglie o le tengono entrambe di lato", ha scritto qualcuno, seguito da un'altra utente che ha consigliato a Meghan di "non accavallare le gambe, alla regina non piace". La discussione ha suscitato la reazione di altri che hanno esortato a dare attenzione ai giovani talenti che venivano premiati durante la cerimonia. "Focalizziamoci su questi straordinari talenti e non su gambe, vestiti o etichetta - ha affermato perentoria un'utente - questi giovani meritano maggior attenzione". Sulla stessa lunghezza d'onda un'altra commentatrice che ha sostenuto come la regina "sia piu' interessata alla passione e all'impegno di Meghan verso il Commonwealth che a come tiene le gambe".
Moda, effetto Meghan Markle: boom per i jeans "Mother". MEGHAN MARKLE NEWS
L'effetto e l'influenza di Meghan Markle sulla moda non stanno rallentando e si sono dimostrati ancora più potenti da quando il Royal Wedding ha avuto luogo il 19 maggio. Mother ha vissuto il fenomeno in prima persona dopo che Meghan Markle ha indossato il Looker Ankle Fray in Love Gun agli Invictus Games lo scorso settembre 2017. Il giorno delle nozze reali, Mother fa sapere di avere registrato un aumento del 1000% (rispetto ad una settimana prima) nel traffico verso la pagina del sito dedicata al modello e la lista d'attesa è aumentata di quasi il 900%, passando dai 400 di inizio marzo a quasi 4000 oggi. Mother ha rimesso in vendita il modello sul suo sito nel marzo di quest'anno e ha esaurito le vendite in 3 giorni. Il 26 giugno rimetterà in vendita una seconda tranche del Looker Ankle Fray in Love Gun sul sito motherdenim.com e in selezionati boutique e reatilers a livello globale. In seguito al Royal Wedding le vendite della maiosn nei multibrand stores che offrono il brand sono cresciute, si legge in una nota, del 450% e le prenotazioni del 640%.
Meghan Markle ad Ascot, look che rompe le regole. MEGHAN MARKLE NEWS
Meghan Markle ha fatto il suo debutto ufficiale sotto il sole di Royal Ascot, nel Berkshire, a bordo della carrozza reale, con un look "cool e contemporaneo" firmato Givenchy, griffe scelta per la terza volta in poche settimane, e all'immancabile cappellino British style. L'abito chemisier bianco, con cintura nera in vita e bordo della gonna asimmetrico, ha rappresentato una nuova scekta di rottura dell'etichetta da parte di Meghan Markle. Un look monocomo, total white, diverso rispetto alle tinte color pastello scelte normalmente dalle signore ad Ascot.
Meghan Markle e Harry, ufficiale: primo viaggio in Irlanda. MEGHAN MARKLE NEWS
Il principe Harry e Meghan, duchessa del Sussex, hanno in programma di visitare la capitale irlandese, Dublino, il mese prossimo, in quello che sarà il loro primo viaggio ufficiale all'estero da quando sono sposati. Lo ha annunciato oggi Kensington Palace. "Sono interessati a saperne di più sulla storia dell'Irlanda e a sperimentare la sua ricca cultura, nonché a incontrare persone che stanno plasmando il futuro del Paese", si legge nell'account Twitter del palazzo. La visita, che si svolgerà tra il 10 e l'11 luglio, arriverà meno di due mesi dopo che Harry e Meghan si sono sposati al Castello di Windsor, vicino a Londra. In autunno si recheranno invece in tour ufficiale in Australia, Fiji, Tonga e Nuova Zelanda, come indicato da Kensington Palace in precedenza. Un viaggio che coinciderà con i Giochi Invictus 2018, un evento sportivo internazionale per soldati che sono stati feriti o hanno contratto disabilità dopo il loro servizio nell'esercito, che si svolgerà dal 20 al 27 ottobre a Sydney. Meghan Markle ha già partecipato a numerosi eventi ufficiali nel Regno Unito dopo il suo matrimonio. Il più notevole è stato il viaggio della scorsa settimana con la regina Elisabetta II, la nonna di Harry, per inaugurare un ponte e un teatro regionale nel nord-ovest dell'Inghilterra.
Meghan Markle sorprende tutti con l'abito troppo scollato. MEGHAN MARKLE NEWS
Meghan Markle ha di nuovo infranto il protocollo reale con il suo look? Sono in molti a pensarlo in Gran Bretagna e a definirsi addirittura scandalizzati per l'abito indossato da Meghan Markle sabato 9 giugno, quando la regina Elisabetta ha festeggiato il suo 92esimo compleanno, anche se in realtà la sovrana d’Inghilterra è nata il 21 aprile. Come da tradizione però, sperando in un meteo più clemente, le celebrazioni si tengono il secondo sabato di giugno con la storica parata del Trooping the Colour. Meghan Markle, seduta accanto a lui, indossava un abito rosa pesca di Carolina Herrera e un cappello di Philip Treacy coordinato. Il modello le lasciava le spalle e gran parte delle braccia scoperte: una scelta azzardata secondo molti esperti di look. Si abituerà Meghan Markle alla rigida etichetta dei reali inglesi o rivoluzionerà le regole? Anche Kate Middleton nei primi anni scivolò qualche volta sul look troppo audace, in particolare per le gonne troppo corte, che avrebbero costretto la regina a dover "riprendere" la moglie del principe William.
Foto LaPresseGuarda la gallery
I
Foto LaPresse - Guarda la gallery