Spettacoli
Amici 2019: scoppia la polemica sul coach Grigolo-Alberto favorito
Inizia il serale di Amici 2019 e scoppiano le polemiche. Non convince il rapporto fra i due tenori dell’edizione, il coach Grigolo e l'allievo Alberto.
È appena iniziata la diciottesima edizione del serale di Amici, ma le polemiche non si sono fatte attendere. A scatenare il web è l’atteggiamento del tenore Vittorio Grigolo, coach della squadra dei blu. Sono in molti a ritenere che il cantante abbia un favorito, il tenore Alberto.
Amici 2019: scoppia la polemica sul coach Grigolo
La prima puntata del serale di Amici 2019 ha regalato tante emozioni e colpi di scena, ma già qualcosa ha turbato il web. Molti fan hanno dubbi sui due tenori dell’edizione, il coach della squadra blu, Grigolo e l’allievo Alberto Urso.
Entrambi tenori, hanno mostrato un rapporto di stima reciproca. A sollevare la polemica è però l’atteggiamento del coach nei confronti del ragazzo. Hanno fatto discutere gli elogi, giudicati da molti plateali, che Grigolo ha rivolto ad Alberto durante la puntata.
Vittorio è stato accusato sui social di voler agevolare il tenore Alberto, a discapito degli altri concorrenti del Talent di canale 5.
“Grigolo sembra il padre di Alberto” si legge su Twitter.
Alberto Urso: possibile vincitore di Amici
Prima di approdare nel Talent di Amici, Alberto aveva già partecipato a “Ti lascio una canzone”, programma di Antonella Clerici.
Il cantante è sempre stato apprezzato dal pubblico per la sua voce e sono in molti a ritenere che possa essere il vincitore della diciottesima edizione.