Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: boom di Che ci faccio qui con Domenico Iannacone
Grande successo della nuova trasmissione di Rai3 in access prime time: doppiato Stasera Italia e testa a testa con Otto e mezzo
Gli ascolti Tv e i dati Auditel di martedì 7 maggio 2019, nella delicatissima fascia di access prime time, vedono sbocciare un nuovo fiore all'occhiello per la Rai3 diretta da Stefano Coletta. Si tratta di Che ci faccio qui, in onda alle 20,30 e condotto da Domenico Iannacone.
Reduce dal successo de I Dieci Comandamenti, nella sua nuova trasmissione il bravo Iannacone conduce i telespettatori in un mondo fatto di storie di vita esemplari, di riscatto personale, di rinascita e di ispirazione, di atti di coraggio e di talenti visionari. Partita lunedì 6 maggio, Che ci faccio qui è prodotta dalla Hangar Tv di Gregorio Paolini e ci accompagnerà per venticinque appuntamenti, dal lunedì al venerdì, della durata di venti minuti.
Una nuova avventura che ieri sera è stata premiata dall'Auditel, con un autentico boom di 1.656.000 spettatori pari al 7.2%, quasi doppiando su Rete4 Stasera Italia e i suoi 998.000 individui all’ascolto (4.3%) e raggiungendo un testa a testa con Lilli Gruber e il suo Otto e Mezzo su La7, che ha totalizzato una media di 1.754.000 spettatori (7.1%).