MediaTech
Ascolti tv, Amendola batte pure Zalone. Made in Sud, ottimo esordio
Ascolti tv: Made in Sud debutta al 10% su Rai2, Le Iene lanciano Italia 1 a 1,6 mln
Ascolti tv, Nero a Metà con Amendola batte pure Zalone e Cado dalle Nubi - Dati Auditel
Nero a Metà vince la serata degli ascolti tv di martedì 17 giugno con 3.091.000 spettatori e il 13.7% di share per Rai1 (la scorsa settimana 3,272 milioni e 12,85% per la fiction con Amendola). Su Canale 5 Cado dalle Nubi di Checco Zalone arriva a 2.247.000 spettatori e il 10.5%.
Ascolti tv, Made in sud debutta al 10%. Le Iene show... - Dati Auditel
Il debutto di Made in Sud su Rai2 è buono e sfiora il 10% (9,9%) con 2.121.000 spettatori. Su Italia 1 Le Iene Show convincono 1.686.000 spettatori con il 10.2%.
Ascolti tv, Carta Bianca va Fuori dal Coro - Dati Auditel
Nella sfida degli ascolti tv dei talk show c'è equilibrio tra Rai3 e Rete 4. Carta Bianca di Bianca Berlinguer convince 1.166.000 spettatori con il 5.5% (1,147 mln e il 5,19% la scorsa settimana), mentre Fuori dal Coro di Mario Giordano arriva a 1.077.000 spettatori con il 6% di share (1,076 milioni e 5,86% sette giorni fa). Su La7, manca diMartedì (stagione finita per il progamma di Floris) e Speciale Bersaglio Mobile registra 620.000 spettatori con uno share del 2.9%.
Su Tv8 Skyfall fa 671.000 spettatori con il 3.2%. Chiude il Nove con Wolverine – L’Immortale che arriva a 259.000 spettatori con l’1.7%.