MediaTech
Crescita impetuosa a marzo di Affaritaliani. In 21 giorni superati i 10 milioni di utenti
Una splendida conferma per Il primo quotidiano digitale italiano, il giornale che nel lontano 1996 ha introdotto Internet nel giornalismo italiano
Crescita impetuosa dei lettori e delle pagine viste di Affaritaliani.it. Ieri, sabato 21 marzo, il primo giorno di primavera ci ha regalato un boom: 1 milione e 400 mila lettori circa in un solo giorno e 3 milioni di pagine viste. Abbiamo così superato in soli 21 giorni il record di sempre dei 10 milioni di utenti mensili. E quasi toccato i 40 milioni di pagine viste, bruciando il precedente record di febbraio di 9 milioni 378 mila unique browser e 39 milioni e 491 mila pagine viste che aveva a sua volta bruciato il record di gennaio.
Una splendida conferma per Il primo quotidiano digitale italiano, il giornale che nel lontano 1996 ha introdotto Internet nel giornalismo italiano e il giornalismo italiano in Internet.
Abbiamo creduto per primi nella rivoluzione digitale e nella crisi strutturale dei giornali di carta e i risultati ci danno sempre di più ragione e determinazione.
Informazione immediata e puntuale, indipendente da lobby industriali e finanziarie e gruppi di potere politico ed economico, obiettività e pluralismo dei punti di vista e delle voci, fatti separati dalle opinioni.
Notizie senza filtri e controllo e verifica delle fonti, autorevolezza delle opinioni e completezza di copertura sette giorni su sette. E gratuità, come nello spirito originario della Rete.
Ecco il nostro mix e la nostra ricetta vincente.
Grazie, cari, lettori per la vostra fiducia crescente costruita negli anni, che si rinnova giorno dopo giorno. Voi siete gli unici nostri padroni.
Buona lettura a tutti e ad maiora.
Affaritaliani.it - Marzo 2020
Affaritaliani.it - Febbraio 2020