MediaTech
"L'Isola dei Famosi" è salva, grazie ai nuovi tagli di Pier Silvio Berlusconi
Un altro reality targato Mediaset sta per partire e l'ad, dopo l'esperienza del "GF Vip", dà una 'ripulita' al cast. I dettagli
È tutto pronto per "L'Isola dei Famosi", grazie ai nuovi tagli di Pier Silvio Berlusconi
Il "Grande Fratello Vip" si è da poco concluso trascinandosi dietro molte polemiche e la nuova linea dura imposta da Pier Silvio Berlusconi, che sembra già aver intaccato la nuova edizione de "L'Isola dei Famosi." Questa è pronta a partire dal 17 di aprile e l'ad di Mediaset sarebbe intervenuto all’ultimo per "ripulire" il cast, eliminando i naufraghi che avrebbero fatto rischiare al reality show di Canale 5 una deriva trash.
LEGGI ANCHE: GF VIP, allarme chiusura: "Con Barbara d'Urso era meno greve"
L'Isola dei Famosi, ecco le richieste di Pier Silvio Berlusconi e i naufraghi saltati all’ultimo
Alla 38esima puntata del "Gf Vip" si è giunti al punto che il reality condotto da Alfonso Signorini era volgare e con tante parolacce, tanto che la replica su La5 è stata cancellata. Soprattutto, Pier Silvio Berlusconi è intervenuto a porre un freno al trash del programma. Gli effetti dell'ad di Mediaset si sono visti subito con le eliminazioni di Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro, cacciati dalla casa dopo vari episodi di comportamenti aggressivi o sopra le righe.