Samsung Galaxy Note 8: A bigger Show all'Arena Civica di Milano
Samsung Galaxy Note 8, Samsung infiamma l'Arena Civica di Milano con uno show olografico mai visto prima, per celebrare il nuovo smartphone di fascia alta
Serata memorabile all'Arena Civica 'Gianni Brera' di Milano: Samsung Electronics Italia ha intessuto uno show, A bigger Show, nel cuore del capoluogo meneghino, per celebrare l'uscita del Samsung Galaxy Note 8, il nuovo smartphone di fascia alta. Il colosso coreano è solito organizzare grandi eventi in occasione del lancio di nuovi prodotti sul mercato, e anche questa volta è riuscita nell'intento di creare uno show che fosse di grande impatto emotivo.
L'evento completamente gratuito di Samsung Electronics Italia è stato un grande successo: sono stati in 13mila a danzare sulla pista dell'Arena Civica di Milano, scattarsi selfie e sorseggiare cocktail. Alla guida dello serata, Alessandro Cattelan, con il duo comico Pio e Amedeo e la conduttrice televisiva Diletta Leotta. Lo spettacolo esclusivo firmato Samsung ha visto anche la partecipazione di grandi nomi del panorama nazionale e internazionale. A seguire, la notte dell'Arena Civica di Milano si è trasformata in un'immensa discoteca a cielo aperto, grazie alla musica del celebre dj e produttore discografico svedese Sebastian Ingrosso. Impossibile resistere alla voglia di ballare!
Ma a rendere lo show ancora più incredibile è stato il palco, il più alto d’Europa con i suoi 30 metri, sul quale hanno preso vita straordinarie proiezioni olografiche. Un evento frizzante, altamente tecnologico, che celebra l'ultimo arrivato di casa Samsung, un autentico gioiello, con hardware e software al top, in vendita dal 15 settembre, a 999 euro.
E a proposito del nuovo Samsung Galaxy Note 8, ecco una breve dichiarazione di Carlo Barlocco, presidente di Samsung Electronic Italia: 'E' superiore a qualsiasi altro smartphone per performance e soprattutto per il connubio di tecnologia che ha. E' uno smartphone consumer ma anche adatto al business per le assolute performance dello schermo e per la potenza del processore. L'accessorio dex poi, permette di trasformarlo in un vero e proprio pc'.
Il resto, lo trovate nell'intervista video.