A- A+
Politica
Elezioni Europee '24 e Ucraina, il risiko politico che mette a rischio la pace

Non c'è motivo per ritenere falsa questa notizia, credo non ancora pubblicata dai giornali italiani e che riguarda eccome gli affari italiani. Notizia che mostra ancora una volta il vero volto della Sfinge (Mattarella), della Piaciona, del Ministro dell'Offesa che documenta, ce ne fosse ancora bisogno, la nostra partecipazione attiva alla guerra, nonostante i bizantinismi ipocriti dele dichiarazioni ufficiali. E la Sfinge non viene dichiarato ufficialmente, Sgarrante della Costituzione... . 

Tornando al sorprendente sondaggio, lunedì dovrò sopportare l'urto di colleghi fraterni di cui uno rientrerà dalle vacanze triplamente nero: abbronzatura, umore per fine vacanze e il suo PD, ridotto a meno del 6%, secondo il sondaggio in corso ... 

Mi tortureranno, per farmi sputare il meccanismo dell'imbroglio. Potrò dare loro solo la consolazione di una grossa falla che sono riuscito a individuare nello scoprire i trucchi per votare più volte senza che il meccanismo del conteggio voti, se ne accorga. Ritengo utile, per il futuro, segnalare ai curatori dei sondaggi, i due più importanti difetti riscontrati in questo sondaggio particolarmente interessante: l'annuncio del sondaggio deve restare ben visibile per un determinato numero di giorni. Ho diffuso la notizia della sua esistenza e nessuno riusciva a trovarla; ho allora copiato e inviato il suo link ad amici di whatsapp.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elezioni europeerizzo





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.