Sport
Fernando Torres: perde conoscenza e finisce in ospedale. Paura Atletico Madrid



Fernando Torres sviene durante Deportivo-Atletico Madrid: trauma cranico
Fernando Torres: perde conoscenza e finisce in ospedale. Paura Atletico Madrid
Fernando Torres spaventa tutti durante Deportivo La Coruña-Atletico Madrid, match della 25ª giornata della Liga. L'attaccante ex Milan è svenuto in campo all'87' in seguito a uno scontro aereo con Bergantiños (tra l'altro era entrato in campo da una ventina di minuti al posto di Gameiro). Attimi di gelo sul Riazor. El Niño è caduto duramente sul campo e ha battuto violentemente la testa. La situazione è subito sembrata grave, visto che Fernando Torres ha perso i sensi. Soccorso subiti, con i compagni dell'Atletico Madrid che sono intervenuti per prevenire l'autosoffocamento, l'attaccante spagnolo è stato trasportato fuori dal campo in barella, tra gli applausi del Riazor e l'ansia di compagni e avversari.
FERNANDO TORRES RIPRENDE CONOSCENZA IN AMBULANZA
Fernando Torres ha ripreso conoscenza in ambulanza e passato la notte in ospedale in osservazione.
FERNANDO TORRES, TAC E NOTTE IN OSPEDALE. ATLETICO MADRID: "TRAUMA CRANICO"
"Fernando ha subito un trauma cranico, ora è stabile e cosciente. Verrà sottoposto ad ulteriori esami" spiega l'Atletico Madrid in un comunicato ufficiale che tranquillizza sulle sue condizioni. Torres è stato sottoposto a una Tac cranica e cervicale e non ha riportato lesioni.
FERNANDO TORRES, SIMEONE: "HO SENTITO IL COLPO DALLA PANCHINA"
Diego Simeone ha raccontato il momento dell'impatto e gli attimi di paura vissuti. "Ho sentito il colpo dalla panchina. Speriamo che stia meglio. So che è cosciente e che ha un trauma cranico. Siamo preoccupati e nervosi dopo questo spavento".