Inter-Modric è tutto vero: patto con Florentino Perez. FC INTER NEWS
INTER-MODRIC E VIDAL-BARCELLONA, CALCIOMERCATO NEWS BOLLENTI
Inter-Modric è tutto vero: patto con Florentino Perez. FC INTER NEWS
Modric è insofferente e pensa seriamente all'Inter. E in Spagna si parla di un patto tra gentiluomini stile Cristiano Ronaldo tra lo stesso Modric e Florentino Perez che permetterebbe al centrocampista croato di lasciare il Real Madrid a una cifra decisamente inferiore alla clausola rescissoria di 750 milioni. L'Inter è alla finestra e attende l'incontro Modric-Florentino Perez di mercoledì 8 agosto. L'affare si farà o il presidente del Real Madrid convincerà il suo campione a restare in blanco in cambio di un rinnovo con aumento del contratto per un giocatore che i tifosi merengue non vogliono veder partire (a maggior ragione dopo aver già sofferto l'addio di CR7)? La verità fra pochi giorni quando Modric sarà a Madrid di ritorno dalle vacanze in Sardegna (post Mondiale 2018 in cui ha chiuso da vice-campione iridato con la sua Croazia).
Vidal al Barcellona, Inter beffata. Vidal-Bayern Monaco addio
Vidal al Barcellona: è UFFICIALE. L'Inter si deve rassegnare dopo che sembrava a un passo da Arturo. Per l'ex mezzapunta della Juventus è addio al Bayern Monaco e inizia una nuova avventura con la maglia blaugrana. Arturo Vidal ha firmato un triennale da 9 milioni l'anno, mentre il Barcellona spenderà circa 20 milioni di euro per il suo cartellino.
Vidal quarto acquisto del Barcellona. Che dà l'addio... a Vidal
Vidal è il quarto acquisto del Barcellona, dopo quelli di Arthur, Lenglet e Malcom (il brasiliano soffiato alla Roma quando era praticamente tutto fatto). Per un Vidal (Arturo) in arrivo c'e' un Vidal (Aleix) che lascia: e' ormai fatta, secondo "Estadio Deportivo" Aleix Vidal sta per tornare al Siviglia. Il club andaluso ha trovato l'accordo con il Barcellona per il laterale sulla base di 8 milioni piu' 2 di bonus.
Iscriviti alla newsletter